Comunicazioni

freccia-immagine-animata-0061.giffreccia-immagine-animata-0061.gif                   SI COMUNICA CHE VENERDI 26 APRILE 2024  LA SCUOLA RESTERA' CHIUSA E LA DIDATTICA E' SOSPESA. RIAPRIRA' IN DATA 29 APRILE  2024

Ministero dell'Istruzione e del Merito

Avviso n. 1655 del 22 marzo 2024

Attestato di Istituto Scolastico "Dislessia Amica" per la nostra scuola

4 aprile 2020

Anche quest'anno scolastico L' IISS "C. Darwin ", ha ottenuto la certificazione al corso di formazione "Dislessia Amica" organizzato dall' Associazione Italiana Dislessia, ente accreditato presso il MIUR.
I Docenti del Darwin iscritti al corso hanno superato con successo moduli e questionari, dimostrando consapevolezza e sensibilità verso questo disturbo.
Il Dirigente Scolastico e la Referente per le attività di formazione rivolgono un particolare ringraziamento a tutti docenti che hanno partecipato alle attività formative .

""