Come raggiungerci

piantinastradale

L'ubicazione dell'edificio scolastico sulla via Tuscolana , nei pressi di piazza S. Maria Ausiliatrice, centro della vita commerciale e sociale del quartiere, così vicino anche all'altra grande arteria di via Appia Nuova, consente un ottimo collegamento con tutti i mezzi di trasporto, sia di superficie che sotterranei ivi compreso il treno in quanto, nelle immediate vicinanze, si trova la stazione ferroviaria Tuscolana.

La sua felice ubicazione favorisce l'utenza di tutte le zone di Roma, in particolare quelle della periferia situata a sud-est, nonché dei Comuni ubicati nei dintorni di Roma, come i Castelli Romani.

Mezzi utili per raggiungere la scuola:

Metro A a pochi passi dalla fermata di Colli Albani

Linea Atac 85 davanti alla scuola

Linee Atac 663-664-671-765-87-409 fermata a largo Colli Albani

Collegamento anche dalla metro B (scambio Termini)

trova la strada più veloce per raggiungerci